venerdì 7 novembre 2008

Inzio...divagando!

Benvenuti a tutti coloro che sono arrivati in questo mio fittizio mondo parallelo.
Che dire...in realtà non ho molto da dire... ho già un mio blog:
http://cid-a971912dc860bc9f.spaces.live.com/
ma ho notato che non permette l'inserimento di commenti da parte di tutti...
essendo che invece può essere visualizzato da tutti non mi sembrava giusto impedire a qualcuno di esprimere un parere..
E così eccomi qui a scrivere...non so bene cosa...e per chi...

Gli inizi sono sempre un pò complicati...

..Quindi ora smetterò di divagare...
Rinnovando il mio Benvento

2 commenti:

Squilibrato ha detto...

E' proprio il non permettere commenti a tutti che mi infastidisce di spacelive, my space e compagnia bella.

follementepazza ha detto...

e che per quello che ho iniziato un altro blog...questo!